Prova la pizza gourmet, chiama: 0372 1875907

Pizzeria

La leggerezza dell'impasto di Kamut,
 a Cremona

La pizza del Ristorante Il Piennolo a Cremona è una pizza d’autore. Per questo piatto completo e unico della cucina mediterranea servono mani sapienti e ingredienti pregiati. La pizza è un prodotto artigianale e come tale va cotta nel forno a legna e accompagnata con le migliori bevande, tra cui le nostre ottime birre. Speciali e dal retrogusto inconfondibile, anche senza glutine come quelle del marchio Norbertus.

L'autenticità della tradizione

Un’autentica pizza gourmet si riconosce dall’aspetto e dall’assaggio. Utilizziamo fior di latte filante e la mozzarella di bufala di Battipaglia (in provincia di Salerno). Il venerdì e il sabato offriamo la possibilità di degustare la Zizzona, che si scioglie come una crema in bocca. Questa prelibatezza arriva direttamente dal nostro fornitore di fiducia, Il Sorriso del Latte, caseificio di Battipaglia, Tutti i nostri piatti sono preparati con un altro ingrediente dell’area vesuviana, frutto della stratificazione lavica del terreno, i pomodorini del Piennolo, prodotto D.O.P., dal sapore agrodolce, polpa spessa e soda. Si prestano a piatti di rapida cottura conservando intatte le proprietà nutritive.

Un pizzaiolo esperto

Il pizzaiolo combina manualità e fantasia con la conoscenza dei segreti di dosaggio e ordine d'uso degli ingredienti. 

Il nostro pizzaiolo è stato campione provinciale agli ultimi campionati di pizza nazionali. Le pizze che proponiamo sono preparate con farine e impasti senza glutine. Potrete provare anche la pizza alla farina di Kamut ricca di proteine, zinco e magnesio. 

Per i più affamati e per i gruppi e le comitive, sono disponibili  le pizze al metro. 
Su ordinazione, è possibile richiedere
il servizio da asporto.
una foglio con scritto Disciplinare Pizza Napoletana STG
Ordina una pizza speciale al numero 0372 1875907
Share by: